Era con la sua fidanzata ad Alatri, ma il suo atteggiamento ha insospettito i carabinieri del nucleo operativo della compagnia cittadina, che hanno fatto scattare un controllo. Ad essere perquisito un 28enne di Ceprano che, all’esito del controllo. è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina. I fatti sono accaduti nella notte tra venerdì e sabato.
Secondo il sospetto dei carabinieri, il 28enne insospettabile ed incensurato, aveva da poco acquistato lo stupefacente per poi spacciarlo, forse, proprio nella sua città. Le analisi a cui la cocaina è stata sottoposta hanno restituito un elevato grado di purezza. A casa del giovane, a Ceprano, sono stati trovati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Lunedì mattina il 28enne, che si trova ai domiciliari visto lo stato di incensuratezza, verrà interrogato dal Gip per la convalida assistito dal suo legale Gianpiero Vellucci. Le indagini proseguono per capire la provenienza dello stupefacente e soprattutto il mercato nel quale sarebbe poi stata piazzata