Vodka, gin, whisky, amari ma anche due bottiglie di olio d’oliva.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro, hanno arrestato tre uomini georgiani – di 23, 33 e 36 anni provenienti dalla provincia di Napoli – con le accuse di ricettazione e furto aggravato commessi all’interno di numerosi supermercati della provincia di Frosinone e Roma.
L’ultimo episodio è avvenuto in un supermercato di Paliano dove hanno rubato 4 bottiglie di superalcolici, dal valore di 70 euro. I tre – come ricostruito dagli inquirenti – dopo essere stati scoperti si sono dileguati direzione Colleferro. intercettati, l’auto è stata fermata dopo un breve inseguimento sull’A1.
La successiva perquisizione ha consentito ai militari di rinvenire altre 53 bottiglie di superalcolici, per un valore di circa 1200 euro; una piccola tronchese per staccare i dispositivi antitaccheggio e una banconota contraffatta da 50 euro. Il tutto è stato sequestrato.
Per i tre si sono aperte le porte del carcere di Velletri, dovranno difendersi dall’accusa di ricettazione e furto aggravato, oltre alla detenzione di banconota contraffatta.