Sermonta – Scarpe contraffatte al mercato, sequestrate 151 paia dai carabinieri

SERMONETA – 17 NOV – Centocinquantuno paia di scarpe delle migliori marche a prezzi imbattibili ma erano contraffatte. Sono state tutte sequestrate. A fare la scoperta i carabinieri a Sermoneta nella mattinata di do-menica.
Durante il consueto mercato settimanale in località Piedimonti, durante un controlli i militari hanno notato alcu-ni banchi con esposte numerose scarpe di marca. Alla vista dei carabinieri i proprietari si sono dati alla fuga. Facendo un controllo più approfondito i militari hanno accertato che la merce era contraffatta.
Nello specifico sono state sequestrate, 131 paia di scarpe con marchio contraffatto Nike, 16 paia con marchio falso Adidas ed 8 paia della nota marca di lusso Alexander Mc Queen anche queste contraffatte e 10 tute della Nike risultate false.
La loro vendita sul mercato avrebbe fruttato quasi 5000 euro. La merce è stata sequestrata, è scattata la denuncia contro ignoti per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.
Per i carabinieri intervenuti è scattato l’applauso da parte dei cittadini presente e degli altri commercianti che hanno apprezzato la difesa del lavoro svolto in maniera onesta.