Calcio: Frosinone, dopo la sosta torna il campionato

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali il Frosinone torna ad allenarsi in vista della delicata trasferta di Cremona. Per mister Greco rosa ancora con tanti indisponibili.
Ben nove giocatori giallazzurri sono stati chiamati a rappresentare le proprie nazionali. A partire dagli italiani Ambrosino e Cichella, impegnati con l’Under 21 e l’Under 20, che rientreranno a disposizione di Greco da mercoledì. Anche i gemelli Oyono, dopo la partita con il Gabon, dovrebbero rientrare in Italia mercoledì. Stesso giorno in cui sono attesi a Frosinone anche Darboe, impegnato con il Gambia, e Kvernadze, con la Georgia Under 21. Machin impegnato con la Guinea Equatoriale, sarà di ritorno prima ma potrebbe comunque essere fuori rosa per scelta tecnica dopo le ultime settimane in cui non era stato convocato da mister Greco. A chiudere l’elenco dei giocatori impegnati con le nazionali lo sloveno Begic, e l’attaccante venezuelano Alejandro Cichero che saranno di rientro a inizio settimana.
Problema a parte quello degli infortunati di cui Greco dovrà fare a meno ancora per diverso tempo: Cittadini, Kalaj, Distefano, Pecorino, Ghedjemis, Partipilo e Tsadjout non saranno disponibili per Cremona, dove tra l’altro in settimana è stato sostituito il tecnico Corini per far posto al rientrante Stroppa.