Isoletta D’Arce – Droga negli slip, arrestato un 27enne

23 grammi di cocaina nascosti dentro gli slip. Per un giovane di 27anni , residente a Frosinone, è scattato l’arresto da parte dei carabinieri.
Il giovane è stato fermato mente era alla guida della pro-pria auto in territorio di Isoletta d’Arce.
Durante il controllo si è mostrato subito nervoso. Accompa-gnato presso gli Uffici della stazione di san Giovanni Incarico è stato perquisito. Nell’intimo sono stati trovati quattro invo-lucri contenenti complessivamente grammi 22,53 di cocaina, più un bilancino digitale per pesare la sostanza stupefacente.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire anche un involucro contenente 1,48 grammi di marijua-na ed un trita erba in plastica.
Lo stupefacente è stato sequestrato per le successive ana-lisi di laboratorio mentre il giovane, su disposizione dell’A.G. di Cassino, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere sentito dal giudice.
Controlli del genere saranno ulteriormente intensificati, così come disposto dal Comando Provinciale di Frosinone, per cercare di arginare il dilagante fenomeno dello spaccio di dro-ga.