Avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi un incidente che nella mattinata di lunedì si è verificato a Ceccano. Una macchina guidata da un giovane e con a bordo un coetaneo, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Ceccano, è finita fuori strada, ribaltandosi più volte.
L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale che collega Ceccano a Giuliano di Roma. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i mezzi dell’Ares 118 e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Frosinone. I due giovani feriti sono stati trasportati al ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone per gli accertamenti medici ma non sono in pericolo di vita.
A Ferentino, invece, sempre nella mattinata, lungo la provinciale 24, nei pressi del Cimitero cittadino, si è verificato uno scontro tra due auto forse a causa del manto stradale ghiacciato. Uno dei feriti, è stato estratto dai vigili del fuoco di Frosinone, sul posto anche il personale del 118 e i carabinieri della stazione di Ferentino per i rilievi del caso.