Alatri – Controlli straordinari nel weekend per i Carabinieri

Sta per finire il 2024 e i carabinieri hanno aumentato i controlli sul territorio. Vediamo cosa è emerso nell’area di competenza dei militari della compagnia di Alatri.

Fine anno di controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Alatri sul territorio di competenza. Fari puntati sui comuni di Fiuggi, la stessa Alatri, Guarcino e Veroli. Cosa è emerso? Sono state quattro le persone denunciate. Sono state trovate in possesso di cocaina. I militari hanno ritirato anche due patenti di guida ad altrettanti automobilisti pesce guidavano con un tasso alcolemico oltre il consentito. Un altro soggetto è finito Nei guai per ubriachezza molesta..

Sempre per quanto concerne i controlli antidroga due persone, trovate con hashsish e cocaina, sono state segnalate alla prefettura come assuntori.

Nell’ambito delle operazioni, sono state elevate 7 violazioni al C.D.S., effettuate 4 perquisizioni personali, controllati 67 veicoli ed identificate 83 persone: sono stati controllati luoghi di ritrovo e 2 locali.

Nel periodo delle festività è stato – contestualmente- implementato il numero di pattuglie, con lo scopo di aumentare i controlli preventivi finalizzati a prevenire ed eventualmente reprimere i furti in abitazione e i reati che destano maggior allarme sociale. Controlli che verrano eseguiti nelle prossime ore con l’avvicinarsi dell’ultimo dell’anno.