CEPRANO – 24 GEN – Era a cena con la sua compagna quando ad un certo punto le ha puntato un coltello alla gola, davanti a tutti, in un ristorante. E’ accaduto a Ceprano: un 37enne è finito in manette. E’accusato di minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Questa è la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Pontecorvo intervenuti nella serata di mercoledì a Ceprano.
A chiamare i militari è stato il titolare del ristorante quando ha visto che la lite tra un uomo ed una donna seduti allo stesso tavolo stava degenerando.
Arrivati sul posto i militari hanno trovato il 37enne, originario proprio di Ceprano, che stava puntando un coltello alla gola alla compagna, colpendola alla testa e strattonandola.
L’uomo alla vista dei militari non ha arretrato di un passo e voleva continuare nel suo intento: ha cercato di opporsi all’arresto. Bloccato definitivamente e disarmato è stato portato in caserma. I motivi della lite sembrano essere futili, anche se non si esclude un atto di gelosia.
Il 37enne già conosciuto alle forze dell’ordine in materia di stupefacenti, ora si trova nel carcere di Frosinone, la sua compagna è stata portata in ospedale per le cure del caso.