LATINA – 24 FEB – Posticipo del lunedì sera per la Benacquista Assicurazioni Latina. Per il turno numero 23 i pontini saranno impegnati nella trasferta siciliana sfidando Agrigento alle ore 20:30. Su richiesta di Latina e in accordo con Agrigento, il match è stato posticipato a lunedì per consentire al giocatore nerazzurro Andrew Lawrence di unirsi alla Nazionale Britannica in occasione delle Pre-qualificazioni agli Europei.
Il giocatore rientrerà in Italia domenica sera e si unirà alla squadra per la partita in Sicilia.
Sarà una partita molto difficile per i nerazzurri che si troveranno di fronte una squadra desiderosa di riscatto, visto il passo falso di domenica scorsa sul campo di Treviglio, e decisa a far bella figura di fronte ai propri tifosi.
La Fortitudo è a quota 24 punti in classifica, 2 in meno della Benacquista (26) che condivide la quinta posizio-ne proprio con la Remer Treviglio. Se sul fronte agrigentino peserà l’assenza dell’infortunato Giacomo Zilli, in casa Latina Capitan Riccardo Tavernelli, seppur in via di recupero, sta continuando a eseguire allenamenti dif-ferenziati e lo staff medico sta lavorando per far si che possa essere della partita. Il match dell’andata aveva sorriso ai nerazzurri soltanto dopo un tempo supplementare con il risultato finale di 94-89.