FROSINONE – 16 MAR – Il Frosinone è partito alla volta della Toscana dove domenica affronterà l’Empoli di Andreazzoli. Tornato in panchina al posto di Iachini, il tecnico potrebbe far giocare i suoi con il 4-3-1-2: Drągowski sarà tra i pali, Di Lorenzo, Silvestre, Dell’Orco e Pasqual andranno a comporre il pacchetto difensivo, Acquah, Bennacer e Krunić a centrocampo, Uçan agirà dietro le due punte Caputo e Farias.
Torna a disposizione Cassata dopo il turno di stop per Marco Baroni che per la trasferta toscana ha portato con se anche Federico Dionisi.
E’ rimasto a casa Federico Viviani per un problema al ginocchio. Nel 3-5-2 del tecnico gialloazzurro potrebbero agire Sportiello tra i pali, in difesa Goldaniga, Salamon, Capuano. A centrocampo Chibsah, Maiello e Cassata, sugli esterni con ogni probabilità fiducia a Paganini e Molinaro. In avanti Ciano ed una tra Pinamonti e Daniel Ciofani. A dirigere il match valido per la 28° giornata in Serie a, sarà il Signor massa della Sezione di Imperia.