FROSINONE – 19 MAR – Massima attenzione sulle strade ma anche nelle zone ritenute a rischio. Tutti in campo: i poliziotti della Questura, dei Commissariati di Sora, Fiuggi e Cassino, gli “specialisti” della Stradale, della Postale e della Polfer, sono stati impegnati in servizi di controllo straordinari per prevenire ogni genere di reato.
Sono state 400 le persone identificate, 320 le auto di cui è stata verificatala regolarità, 32 le multe elevate per violazione al Codice della Strada.
Piu’ forze in campo per garantire la massima sicurezza ai cittadini questo l’intento del Questore Rosaria Amato che ha predisposto i servizi in tutta la provincia.
Sono stati 26 i posti di controllo effettuati, soprattutto sulle strade e nelle zone ritenute dagli agenti ad alto rischio.
Nel mirino della polizia anche le persone sottoposte ai domiciliari, gli agenti delle volanti della Questura e dei commissariati hanno controllato ogni singolo soggetto ristretto al regime.
L’Ufficio Immigrazione invece ha coordinato l’attività di espulsione di una quarantenne albanese, con permesso di soggiorno scaduto. La donna è stata accompagnata alla Frontiera dai Carabinieri, che l’avevano fermata.