FROSINONE – 03 GIU – Una serie di ammanchi: un portafogli, un telefonino ed una borsa spariti in un reparto dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone. Un allarme tanto grande da richiedere l’immediato intervento della polizia. I fatti si sono verificati nella mattinata di domenica ed hanno portato alla denuncia di un 40enne di Frosinone. Secondo gli agenti della squadra volante, intervenuti all’interno dell’ospedale, sarebbe l’uomo, anche lui degente, il responsabile dei furti.
A chiamare la polizia sono stati un paziente ed una addetta alle pulizie. Il primo si è ritrovato senza portafogli e telefonino, la donna senza la borsa. Sul posto i poliziotti hanno accertato il furto e fatto partire le immediate indagini per individuare il responsabile. Hanno ascoltato la testimonianza di ogni singolo paziente del reparto, di medici ed infermieri presenti e proprio l’atteggiamento di quel 40enne di Frosinone anche lui ricoverato non ha convinto i poliziotti.
Saranno ora necessarie ulteriori indagini per far luce sulla vicenda, per il momento l’uomo è stato denunciato, dovrà ora rispondere dell’accusa di furto.