FROSINONE – 18 GIU – Le ha spruzzato lo spray al peperoncino nelle parti intime, l’altra ha reagito con una bottigliata sul collo. E’la ricostruzione della polizia su quanto accaduto domenica sera tra due prostitute a Frosinone sullo stradone Asi. Una delle due è stata denunciata per lesioni aggravate.
Secondo gli agenti della squadra volante diretti dal Dottor Flavio Genovesi, le due rispettivamente di 20 e 26 anni di origini nigeriane hanno cominciato a litigare intorno alle 22, la più giovane ha spruzzato lo spray al peperoncino all’altra. Lo ha fatto però in un posto alquanto fastidioso e doloroso ovvero nelle parti intime scatenando così la furia della nigeriana.
La 26enne infatti ha preso una bottiglia di vetro rotta e l’ha scaraventata sulla ventenne provocandole una profonda ferita tra il collo e la spalla.
I motivi del litigio sono ancora da chiarire, i poliziotti ipotizzano una spartizione di territorio, un cliente in comune o per questioni di droga.
All’arrivo degli agenti allertati da un passante che ha visto le due mentre si picchiavano, non si sono fermate ed hanno continuato a litigare. A quel punto la polizia ha definitivamente bloccato le due donne ed una di loro, la 20enne è stata portata d’urgenza in ospedale per una grave ferita tra il collo e la spalla provocata dal vetro di una bottiglia. Le ferite sono state giudicabili guaribili in 15 giorni. La 26enne è stata denunciata per lesioni aggravate.