LATINA – 27 GIU – Continua la campagna di rafforzamento della Top Volley Latina: Andrea Rondoni che è il nuovo libero della squadra allenata da coach Lorenzo Tubertini.
Cresciuto nelle giovanili della Pallavolo Velletri e poi nel Club Italia, con cui ha totalizzato 34 presenze in serie A2, Andrea Rondoni, classe 1999 e alto 190 centimetri, affiancherà il libero Mimmo Cavaccini.
Andrea, oltre a essere un giocatore di grande prospetto è anche il figlio di Roberto, l’allenatore che ha portato la Top Volley in serie A, poi diventato dirigente e scomparso nel 2012 a seguito di una lunga malattia.
Fin da piccolo, dunque, Rondoni, ha respirato l’aria della società pontina. «Possiamo dire che Andrea è cresciuto con noi, sotto lo sguardo attento di Roberto ha fatto i suoi primi passi – ha aggiunto Gigi Goldner, uno degli storici dirigenti della Top Volley – e poi si è costruito una sua strada nel mondo della vita e dello sport».
Andrea Rondoni ha giocato gli ultimi mesi della scorsa stagione con la squadra Under 20 della Top Volley Latina, in questo periodo la società ha avuto modo di valutarlo direttamente da vicino. Ora è pronto per dare un mano a latina in Superlega.