ROMA – 02 SET – E’ stato trovato alla stazione Anagnina di Roma con un chilo e cento grammi di hashish ed è stato arrestato. A finire in manette un 20enne di Sora. Il giovane è stato fermato per un controllo nell’ambito dell’operazione strade sicure in via Vincenzo Giudice, nei pressi del terminal degli autobus della Stazione Anagnina.
A fermare il giovane una pattuglia mista composta da un carabiniere e dal personale dell’esercito italiano del secondo reggimento “guastatori”. Il giovane sorano, che aveva destato il sospetto della pattuglia per il suo comportamento anomalo, vistosi alle strette ha tentato di giocarsi l’ultima carta. Secondo la ricostruzione dei carabinieri infatti ha tirato fuori dalle tasche una dose di hashish e l’ha consegnata ai militari.
Un’azione che non ha fatto altro che aggravare la sua posizione, perché i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. Ci avevano visto giusto. Perquisendo lo zaino del giovane sorano infatti sono stati trovati ben undici panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e cento grammi. Il ragazzo è stato accompagnato in caserma dove è stato trattenuto fino al processo con rito direttissimo, dove ha dovuto rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.