ISOLA DEL LIRI – 27 NOV – Un autocarro parcheggiato lungo una strada centrale di Isola del Liri, in un posto dove la sosta non solo non è consentita ma appare anche pericolosa per gli altri automobilisti in transito. E’ quanto hanno accertato gli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Sora che hanno così sequestrato l’autocarro in sosta vietata risultato dai successivi accertamenti anche sprovvisto di assicurazione dal 2016. Mentre i poliziotti attendevano il carro attrezzi per il ritiro del mezzo, sul posto è giunto il proprietario del veicolo, un cittadino residente in zona. Al controllo è emerso che anche l’autocarro di nuova immatricolazione con il quale l’uomo aveva raggiunto la pattuglia della stradale, non veniva assicurato dallo scorso aprile.
Il proprietario è stato dunque multato per aver lasciato in sosta su pubblica via un veicolo pesante per giunta non assicurato e per aver circolato con un altro mezzo anche questo sprovvisto di rca.
Entrambi gli autocarri sono finiti così sotto sequestro e lo resteranno fino al pagamento della sanzione di 2470 euro e alla sottoscrizione di entrambe le polizze assicurative.