Una casa nella periferia di Sora utilizzata da un 63enne per smerciare droga: i poliziotti del commissariato avevano questo sospetto ed hanno iniziato ad eseguire degli appostamenti. Nel pomeriggio di ieri la loro ipotesi è stata confermata: hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva una dose ad un giovane del posto.
Gli agenti sono intervenuti ed hanno bloccato il ragazzo, scoprendo che aveva appena ricevuto della cocaina.
È subito scattata la perquisizione personale e domiciliare che ha permesso alla polizia di trovare altre 20 dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte per lo spaccio, oltre che 4.700 euro in contanti, prevalentemente banconote da 50 euro, secondo gli investigatori possibile provento dell’attività illecita.
Il 63enne, di Sora, è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Non si escludono ulteriori sviluppi: gli investigatori stanno cercando infatti di ricostruire la fitta rete di contatti che lo spacciatore aveva sul territorio e che gli permetteva di guadagnare molto bene con lo spaccio, almeno secondo le ipotesi dei poliziotti.
Su disposizione del magistrato della Procura della Repubblica di Cassino, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.