CECCANO – 30 DIC – Un’azione fulminea durata lo spazio di pochi minuti. Poco dopo le 5 del mattino un bandito solitario e’entrato in azione al McDonald’s – Mcdrive sulla Monti Lepini in territorio di Ceccano. Il malvivente aveva il volto coperto. In quel momento c’era solo un inserviente e nella struttura non vi erano clienti.
Il bandito, come ricostruito, lo ha minacciato con una pistola, da stabilire se vera o invece giocattolo, e si è fatto consegnare il denaro all’interno in una delle casse. Il bandito se ne è andato con circa un migliaio di euro in contanti facendo perdere le proprie tracce. Delle indagini se ne occupano i carabinieri del comando provinciale di Frosinone.
E’ stata intanto ascoltata la testimonianza della persona presente al momento del fatto. I militari stanno cercando di capire anche se il rapinatore sia italiano o straniero. Un aiuto ai carabinieri potrebbe arrivare dal sistema di videosorveglianza della struttura che, nonostante il malvivente avesse il volto coperto, potrebbero aver colto qualche particolare.
Le indagini vanno avanti da lunedì mattina. Non è la prima volta che il fast food è oggetto di episodi del genere. A febbraio scorso un altro bandito solitario mise a segno una rapina nel cuore della notte. Dieci mesi dopo un nuovo colpo ai danni del McDonald’s sulla Monti Lepini.