ISOLA DEL LIRI – La droga sarebbe servita per festeggiare il Capodanno, la polizia ha rovinato i piani di un 30enne ad Isola del Liri.
Il blitz è scattato nel pomeriggio del 31 dicembre, gli agenti del commissariato di Sora diretti dal Dott. Paolo Gennaccaro e della squadra mobile della Questura di Frosinone diretti dal Dott. Flavio Genovesi erano da tempo sulle tracce del giovane. Secondo gli agenti il 30enne spacciava tra le Citta’ di Sora ed Isola del Liri. Monitorato e pedinato, gli agenti hanno deciso di agire nel pomeriggio di martedì per rovinare i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno.
Nell’appartamento del giovane sono stati infatti trovati 400 grammi di cocaina, una buona parte era già confezionata e pronta per il Capodanno. La droga, secondo gli agenti avrebbe fruttato sul mercato quasi 50mila euro. Ben nascosti nell’abitazione c’erano anche 20 grammi di marijuana, una minima quantità di hashish, sostanza per il taglio, un bilancino di precisione e quasi 4.000 euro in banconote di vario taglio. Il 30enne ora si trova nel carcere di Cassino.