LATINA – 25 GEN – Si tuffa in mare per sfuggire ai carabinieri: una donna di 32anni a Latina è stata arrestata. E’ accusata, oltre che di detenzione e spaccio, anche di resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo la ricostruzione di militari, durante un posto di controllo, la 32enne era a bordo di un’auto condotta da un uomo che, alla vista dei militari ha visibilmente aumentato la velocità per sfuggire ad un eventuale controllo. E’ scattato subito un inseguimento e nei pressi del Lido, vicino una spiaggia, l’utilitaria con a bordo i due ha decelerato per far scendere la donna. L’auto ha quindi proseguito la marcia e si è dileguata.
La 32enne, allora, braccata dai militari si è tuffata in mare cercando di disperdere tutto il contenuto della sua borsa. La 32enne, allora, braccata dai militari si è tuffata in mare cercando di disperdere tutto il contenuto della sua borsa. Raggiunta in acqua dai carabinieri ha tentato di opporsi all’arresto finché è stata bloccata e portata in caserma. Il contenuto della borsa è stato parzialmente recuperato. Dentro c’erano 8 involucri di cocaina da 7 grammi ed un involucro contenete eroina.
La donna è stata posta ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.