Una lite nella tarda serata di mercoledì e poi un colpo che parte dalla sua pistola d’ordinanza e che raggiunge alla gamba l’attuale compagno della ex moglie, con la quale è in corso una separazione.
Un poliziotto in servizio presso la Questura di Frosinone, 37anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dopo che lo stesso si era subito costituito.
I fatti sono accaduti nella zona di Santa Francesca a Veroli dove i due si erano incontrati, probabilmente, per un chiarimento.
All’improvviso la situazione è degenerata. Il 37enne, assistente di Polizia, secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Squadra Mobile, e stando ai rilievi della Polizia Scientifica, ha esploso con l’arma di ordinanza un unico colpo che ha raggiunto l’altro ad una gamba.
L’uomo ferito, di circa 30anni, è stato subito portato all’ospedale Spaziani di Frosinone per le cure del caso. Li si trova ancora ricoverato. La sua vita, fortunatamente, non è in pericolo. Il poliziotto si è presentato in Questura costituendosi. A quel punto dove i colleghi lo hanno posto agli arresti domiciliari.
Le indagini sono affidate agli agenti della squadra Mobile, coordinati dal dottor Flavio Genovesi, che stanno ricostruendo ogni aspetto di questa vicenda.