Volley – Cisterna contro Sora, domenica il derby della speranza (salvezza)

E’ una sfida  tra le ultime due della classe, una sfida che nessuna può sbagliare.

      Top Volley Cisterna contro Globo Sora. Entrambe hanno un unico obiettivo: vincere per sperare ancora di riagguantare l’ultimo posto utile per la salvezza, occupato attualmente da  Vibo Valentia.

     Al Palazzetto dello Sport di Cisterna domenica pomeriggio, per la settima giornata di ritorno, va in scena un match verità.    Sora gioca contro un’autentica bestia nera, quella Top Volley che si impose anche all’andata.

 Un derby da affrontare dando un’occhiata anche a ciò che farà Vibo impegnata a Verona.

     Dando uno sguardo alla classifica, infatti, Sora, è ultima a quota 5 punti, Cisterna è 4 lunghezze più avanti a 9 punti, e Vibo al primo posto utile per la salvezza con un bottino a quota 12.

     A sei giornate dal termine  ogni gara diventa fondamentale.

Vibo e Cisterna si devono ancora affrontare: lo faranno  nell’undicesima giornata in programma domenica 15 marzo.

     Prima però i pontini riceveranno tra le mura amiche Padova, Verona e Milano, e dovranno andare in trasferta a Trento e Piacenza.

     Alla Tonno Callipo invece tocca ospitare Padova, Milano e Modena, e mettersi in viaggio per affrontare Verona, Civitanova, Ravenna e Monza.

     Sora, per questo finale di stagione, deve ancora aprire le porte del PalaCoccia a Perugia, Monza e Civitanova, mentre sarà ospitata sui campi di Milano, Piacenza e Trento..