Sei giornate al termine della regular seaaon: Sora, ultima a 5 punti, si aggrappa solo alla matematica.
Cisterna e Vibo, a quota 12, sembrano essere le uniche due a giocarsi quel posto salvezza che resta visto che al momento Piacenza è tutto sommato tranquilla a quota 18 punti in classifica.
Domenica, per l’ottava giornata di ritorno, la Top Volley riceve Padova. Compito improbo per Vibo che va nella tana della Lube Civitanova mentre Sora è attesa dal match in trasferta contro Milano.
Dopo la pausa per la coppa si ritorna in campo il 1 marzo. Per la 9° giornata Sora affronterà Perugia e Cisterna andrà a far visita all’Itas Trentino. Vibo riceverà Milano.
L’otto di marzo, per la 10° giornata di campionato, la Top Volley ospiterà Verona, Vibo andrà a Ravenna (in anticipo il 4 marzo) mentre Sora sarà di scena a Piacenza
La questione salvezza potrebbe decidersi la settimana successiva quando, per l’11° turno di ritorno, ci sarà lo scontro diretto tra Cisterna e Vibo. La Top Volley dovrà giocarlo in trasferta. Quel giorno, invece, Sora, riceverà Monza.
Negli ultimi due turno della regular season Cisterna giocherà con Milano in casa, il 22 marzo, e a Piacenza il 29.
Vibo Valentia giocherà contro Monza in trasferta e chiuderà in casa con Modena.
Sora le ultime due fatiche della stagione le sosterrà con due big: fuori casa con Trentino in anticipo il 18 marzo e chiusura il 29 marzo in casa con Civitanova.