FROSINONE – 17 FEB – Il giudice gli aveva vietato di avvicinarsi alla madre ma lui incurante del provvedimento ha continuato a tormentarla ed a minacciarla.
Per un 39enne di Frosinone si sono spalancate le porte del carcere. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia. La vittima è sua madre.
E’ stata proprio lei qualche mese fa a denunciarlo, stanca delle ripetute richieste di soldi, delle botte e delle minacce da parte del figlio.
Aveva trovato la forza di dire tutto alla polizia, il Tribunale di Frosinone aveva emesso a carico del figlio il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre.
Ma l’uomo non si è arreso: il 7 febbraio scorso un ennesimo episodio. Il 39enne è andato prima a casa della donna e poi è entrato nel negozio in cui lavora ed ha preso dalla cassa circa 200 euro. La donna ha chiamato la polizia.
Gli agenti della squadra volante diretti dal Dott. Marandola nella mattinata di lunedi’ hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 39enne.