Con la sua roulotte andava a caccia di ospitalità in varie località tra Frosinone ed Alatri, ma da qualche giorno aveva deciso di fermarsi a Tecchiena, in zona Castello ed è lì che ha trovato la morte. Michele Iannarilli, 69 anni, di Frosinone ma originario di Filettino dove era stato anche amministratore, ha perso la vita in una esplosione che ha devastato il caravan in cui viveva da qualche tempo.
I fatti si sono registrati poco dopo le 14. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, a causare la deflagrazione sarebbe stato un malfunzionamento della bombola del gas che l’uomo utilizzava all’interno della roulotte. Non è chiaro come sia stata innescata l’esplosione, ciò che è certo è che in pochi istanti la struttura è stata devastata prima dallo scoppio e poi da un incendio.
I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno domato le fiamme e poi fatto la macabra scoperta. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Alatri diretti dal Maggiore Argirò che ora faranno piena luce su quanto accaduto in quella roulotte.