FROSINONE – 21 MAG – Ancora un sequestro di droga da parte della squadra mobile della Questura di Frosinone impegnata nella lotta allo spaccio nel capoluogo ciociaro. Dopo le 40 dosi di cocaina, trovate lunedì, gli agenti diretti dal Dott. Flavio Genovesi hanno sequestrato nella giornata di mercoledì circa 300 grammi di cocaina.
La droga è stata trovata nascosta in diversi ambienti durante una perquisizione in un condominio della parte basse del capoluogo.
Gli investigatori all’interno di una abitazione hanno scoperto due involucri contenenti in totale 74,66 grammi di cocaina, tre bilancini di precisione, un coltello da cucina, due forbici da barbiere e materiale per il confezionamento. Hanno quindi esteso la perquisizione anche agli ambienti comuni del palazzo e sul terrazzo condominiale, dove dentro un comignolo sono stati trovati altri due involucri contenenti ciascuno più di un etto di cocaina. Sono in corso ulteriori indagini per accertare chi avesse in uso l’abitazione all’interno della quale è stato trovato lo stupefacente.