Mezzo chilo di droga sequestrato e due persone arrestate. E’il bilancio di una doppia operazione svolta sul litorale romano da carabinieri e Guardia di Finanza.
A Nettuno i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un 21enne di origini nordafricane, regolarmente presente sul territorio nazionale. Secondo le accuse il giovane aveva scelto un’abitazione alla periferia di Nettuno per confezionare ed occultare lo stupefacente, in particolar modo hashish.
Il 21enne è stato intercettato su un’auto risultata rubata a Nettuno nel novembre 2019 e sulla quale erano state apposte delle targhe asportate poco prima ad Anzio da un’altra vettura. In seguito alla perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rivenuto 400 grammi di hashish e 1000 euro in contanti.
La sostanza stupefacente, i bilancini, il denaro, l’auto rubata e le targhe, anch’esse rubate, sono stati posti sotto sequestro dai militari, mentre l’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.