Mentre continua la battaglia per mantenere la permanenza in se-rie D il Città di Anagni riparte da un punto fermo: l’allenato-re. La società biancorossa ha ufficializzato il rinnovo contrat-tuale con mister Davide Mancone.
Il tecnico era arrivato nella città dei Papi l’estate scor-sa. Dopo le buone cose fatte vedere in questa parte di campiona-to con l’Anagni, comunque in zona play out a due punti dalla salvezza, la società biancorossa ha deciso di affidarsi ancora una volta a lui.
«In un momento delicato per tutto l’ambiente e la società – ha detto lo stesso Mancone – ho sentito il dovere di non tor-nare sui miei passi e rimanere alla guida dei biancorossi nella speranza di poter condividere importanti progetti futuri».
Sistemato il capitolo allenatore la società si muoverà per il par-co giocatori in attesa di capire,però, in quale categoria si ripartirà. Se serie D o Eccellenza.
La stessa società chiarisce che il progetto biancorosso, comunque, non si ferma: prosegue con le idee ben chiare.
La dirigenza , che ha pronto un primo ricorso al Collegio di Garanzia del Coni dopo che anche la Figc ha recepito la pro-posta della Lega Dilettanti sulle retrocessioni, si mostra ottimista e, in attesa di capire come finirà, non si vuol far trovare impreparata.