Due incidenti in poche ore e due feriti gravi.
Gli scontri sono avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro sulla Pontina, bloccandola per molte ore, nel territorio di Aprilia. I disagi sono cominciati alle 7 con il primo incidente avvenuto in direzione nord: due le auto coinvolte con una finita in testacoda. Fortunatamente non si sono registrati feriti.
L’altro incidente avvenuto poco dopo è quello che ha creato maggiori preoccupazioni: il bilancio è di due feriti gravi. Secondo una prima ricostruzione un furgone ha preso fuoco dopo essere entrato in collisione con un trattore. L’uomo alla guida del furgone è riuscito miracolosamente ad uscire dal mezzo prima che le fiamme avvolgessero del tutto l’abitacolo, distruggendolo. I due sono arrivati in pronto soccorso in codice rosso, fortunatamente la loro vita non è in pericolo.
Ad intervenire gli agenti della polizia stradale di Aprilia, coordinati dal dirigente Massimiliano Corradini, presenti anche i medici del 118 ed i vigili del fuoco.
Tanti i disagi per gli automobilisti lungo la Pontina. Il tratto è stato riaperto poco dopo le 16, una volta terminati i lavori di rifacimento del manto stradale danneggiato dall’incidente tra il trattore e il furgone.