ANAGNI – 30 GIU – In casa aveva 5 piante di marijuana, dosi di hashish e contanti: per un 34enne di Anagni la scorsa notte sono scattate le manette ai polsi.
Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: sono queste le accuse a suo carico. Sono stati i carabinieri della compagnia di Anagni impegnati costantemente nella lotta allo spaccio di droga ad incastrarlo.
In base alla ricostruzione, il 34enne è stato fermato a bordo della sua auto per un controllo. Il nervosismo dell’uomo ha indotto i militari a perquisire l’auto dove hanno trovato alcuni grammi di hashish.
Scattata la perquisizione anche a casa del 34enne: i carabinieri hanno scoperto 5 dosi di hashish del peso complessivo di 7,9 grammi, 12 dosi di marijuana da 14,3 grammi, tutto già confezionato e pronto per lo spaccio secondo gli inquirenti, nonché 5 piante di marijuana dell’altezza di un metro e 70 circa e la somma in contanti di 80 euro, provento dell’ attività illecita secondo le accuse.
La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre il 34enne al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.