TORRICE – 02 AGO – Quattro denunciati per rissa, tra cui un dentista di Roma accusato anche di lesioni personali: i carabinieri della stazione di Torrice, dopo due giorni di indagini, sono riusciti a ricostruire quello che è avvenuto l’altra sera durante una festa di compleanno finita a coltellate.
Sono stati denunciati per rissa aggravata un 49enne ed un 26enne, padre e figlio di Alatri, un 27enne di Frosinone ed il dentista 53enne romano.
Nella notte tra il 30 ed il 31 luglio scorsi, i tre della zona stavano partecipando alla festa di compleanno in un ristorante di Torrice dove il professionista era invece ad una cena di lavoro. Hanno iniziato a litigare, forse, dicono i carabinieri, perché avevano bevuto troppo alcool: il 53enne, stando alla ricostruzione dei militari, ha colpito più volte i tre con un coltello dileguandosi. I ciociari sono stati portati in ospedale, tutti con ferite d’arma da taglio. Le foto della serata e le tante testimonianze raccolte dai carabinieri, hanno permesso di ricostruire i fatti e di identificare il dentista che è stato denunciato, insieme agli altri tre.