Si procede a ritmi serrati in casa Frosinone: sabato è vicino e c’è l’Empoli sul cammino giallazzurro ad inaugurare la stagione 2020/2021. I toscani hanno concretizzato proprio da qualche ora l’ennesimo colpo di mercato: dall’Avellino arriva in Toscana il terzino Fabiano Parisi a rinforzare la difesa.
Anche martedì i giallazzurri si sono ritrovati alla città dello sport di Ferentino per una doppia seduta di allenamento. In mattinata i ragazzi di Nesta hanno svolto un lavoro di forza in palestra. Nel pomeriggio poi riscaldamento, esercitazioni tecniche e partitella. Rientra in gruppo Rodhen. Differenziato invece per Salvi, Tabanelli, Novakovich e Capuano sempre alle prese con un affaticamento. E mercoledì ci si ritrova di nuovo in campo nel pomeriggio.
Dal fronte mercato le uniche novità che trapelano arrivano dalle indiscrezioni di Gianluca Di Marzio. Secondo l’attento osservatore del mercato calcistico, il Frosinone starebbe per chiudere la trattativa con l’attaccante polacco Parzyszek e al contempo ne accende un’altra per il prestito di Marco Carraro, centrocampista dall’Atalanta e della nazionale under 21.
In settimana arriveranno sicuramente certezze non solo per le entrate ma anche per le uscite.
Intanto come assaggio di quella che sarà la stagione il Frosinone sulle pagine social lascia trapelare qualche anticipazione della nuova divisa sportiva, che accompagnerà i canarini per tutta l’annata calcistica 2020/2021.