Sesta giornata di Superlega che vede la Top Volley Cisterna chiamata a vincere per invertire il trend di sconfitte rimediato fin’ora in campionato e nella del monte coppa italia.
Alle 18 di domenica al palazzetto di via delle province la Top aspetta Monza, debutto casalingo per il neo coach Boban Kovac, dopo l’esonero di Tubertini, giunto alla vigilia del quinto turno stagionale.
Kovac era già andato in panchina nel turno infrasettimanale contro la capolista Perugia con i pontini che erano stati anche protagonisti di un avvio di gara alla pari con la prima della classe, ma che poi sono calati alla distanza e sconfitti in tre set mentre Monza deve affrontare la seconda trasferta di fila dopo la remuntada portata in scena a Padova dove i lombardi hanno rimediato una vittoria da due punti all’ultimo respiro.
Top Volley Cisterna e Vero Volley Monza si affrontano per la quindicesima volta e le vittorie sono cinque per la formazione pontina e dieci per il Monza. La Top Volley Cisterna si presenta a questo appuntamento dopo la sconfitta in trasferta con la capolista Perugia nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso. Ultima in classifica, Cisterna se la vedrà con la quartultima della classe.