COLLEFERRO – La droga nascosta sotto la cassa della sua attività commerciale. Quella che gli investigatori hanno definito “bar dello spaccio”. È lì che i carabinieri della compagnia di Colleferro hanno eseguito una perquisizione nell’ambito di un servizio di prevenzione e contrasto alla diffusione degli stupefacenti.
I militari della Stazione di Gavignano, insieme ai colleghi di Colleferro, hanno arrestato un 41enne del luogo, titolare del bar.
L’arresto ha preso le mosse da un’attività che i carabinieri stavano eseguendo nel centro della cittadina: hanno controllato un giovane cliente dell’esercizio commerciale trovandolo in possesso di un grammo di cocaina. Immediatamente è scattata quindi la perquisizione dell’intero bar: in quel momento il titolare è stato trovato in possesso, al di sotto della “cassa”, di altri 8 grammi di cocaina suddivisa in dosi e pronta per esser spacciata, insieme anche ad un bilancino di precisione.
I carabinieri si sono poi spostati a casa dell’uomo dove sono stati trovati e sequestrati un altro bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, 1200 euro, ritenuti dagli inquirenti il guadagno dello spaccio, ma anche tanti bigliettini sui quali erano “registrate” le vendite.
Il 41enne è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari.