Tutti negativi: La Top Volley può scendere in campo. Martedì mattina sono arrivati i risultati dei tamponi molecolari: i quattro componenti del gruppo squadra risultati positivi sono guariti.
Anche il resto del gruppo s’è sottoposto ai tamponi molecolari con esito negativo. Per questo mercoledì sera alle 20:30 il match casalingo con la Leo Shoes Modena si può giocare: la partita è valida per l’undicesima giornata del girone d’andata.
Domenica prossima, sempre a Cisterna di Latina, si giocherà anche la partita con l’Allianz Milano (alle 17:00), valida per la prima giornata del girone di ritorno mentre mercoledì 2 dicembre (alle 18:00) i pontini saranno in trasferta a Civitanova Marche in casa della Lube per giocare il match valido per la nona giornata d’andata.
Venendo al match di mercoledì sera per Giulio Sabbi, opposto della Top Volley Cisterna, la squadra nonostante i problemi dovuti all’emergenza Covid è motivata e carica per rimettersi in gioco con la consapevolezza che molto probabilmente ci saranno delle difficoltà ma – dice – anche questo dovremo essere bravi ad aiutarci l’uno con l’altro. In queste situazioni deve venir fuori la squadra come collettivo».
Cisterna e Modena hanno disputato 8 gare: i pontino sono ultimi a quota 4, gli emiliani hanno 15 punti all’attivo.