Un pomeriggio di follia, quello di giovedì, all’interno di un’abitazione di Monte San Biagio. E’ quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Fondi che hanno arrestato un 20enne già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo è accusato di aver aggredito il fratello.
Ad allertare la Polizia la stessa vittima che nel frattempo si era rifugiata in una stanza dell’abitazione: all’arrivo degli agenti il giovane perdeva copiosamente sangue dalla testa. È stato accompagnato in ospedale a Terracina un trauma cranico e una ferita lacero contusa al labbro. In ospedale anche insieme l’aggressore avendo riportato una frattura alla mano sinistra.
Ma cosa è accaduto giovedì pomeriggio in quell’abitazione di Monte San Biagio?
La vittima – secondo la polizia – mentre si trovava in giardino, era stata aggredito per futili motivi dal fratello: il giovane prima minacciato con una pala. Poi, rifugiatosi all’interno dell’abitazione, era stato inseguito e raggiunto dal fratello, che lo aveva colpiva con calci e pugni al volto ed al corpo: e poi alla testa con il bastone rinvenuto dagli agenti.
Le accuse per il 20enne arrestato sono quelle di lesioni personali aggravate: