LATINA – 20 FEB – Un droga party finito male ma poteva finire peggio: un 19enne è stato arrestato, un minorenne denunciato ed altri cinque giovani segnalati al Prefetto.
I fatti sono accaduti a Latina la notte scorsa in un appartamento del centro. A chiamare la polizia sono stati i vicini di casa infastiditi da forti rumori e schiamazzi. La volante subito sul posto ha scoperto che in quell’appartamento c’era una festa e secondo gli agenti a base di droga. In totale erano presenti 7 giovani, di questi 4 minorenni. Alla vista dei poliziotti i 7 hanno ammesso di essersi ritrovati per trascorrere una notte di baldoria assumendo anche della droga.
Scattata la perquisizione sono stati trovati un etto e mezzo tra hashish e marijuana oltre al materiale per il confezionamento delle dosi,tre bilancini di precisione, 4 coltellini e 2 tritaerba. I poliziotti hanno individuato tra i presenti il responsabile ovvero colui che aveva fornito lo stupefacente: un 19enne che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, stessa accusa anche per uno dei minorenni presenti che però è stato denunciato.
Gli altri ragazzi sono stati invece segnalati alla Prefettura di Latina, quali assuntori di sostanze stupefacenti e multati.