È Marco Marcoccia la vittima dell’incidente stradale che si è verificato nella notte sulla Via Maria tra i comuni di Frosinone ed Alatri. La tragedia è avvenuta intorno all’una e trenta.
L’uomo, originario di Veroli, avrebbe compiuto 48 anni nel prossimo mese di ottobre: nella notte era alla guida di una Fiat Punto quando, per cause al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Alatri, agli ordini del maggiore Gabriele Argirò, ha perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada. La vettura si è cappottata e ha terminato la propria corsa contro la ringhiera di un’abitazione. I soccorsi dei sanitari del 118 sono stati rapidi ma la corsa in ospedale si è rivelata vana. Il cuore del 48enne ha cessato di battere poco dopo. Saranno i carabinieri a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.
Marcoccia era solo in auto al momento dell’incidente. Molto conosciuto a Veroli: suo padre era stato comandante dei vigili urbani della città. Il 48enne lascia tre figli. La notizia della tragedia ha destato molto scalpore tra i suoi concittadini.