ALATRI – Oltre cinque chili di droga trovati a casa di un uomo di 36 anni che è stato arrestato. L’operazione porta la firma dei carabinieri della compagnia di Alatri che, coordinati dalla procura di Frosinone, mercoledì sera hanno eseguito un decreto di perquisizione domiciliare ad Alatri: in casa dell’uomo, spiegano i militari, son stati trovati oltre 5 chili di droga, in particolare 4 e mezzo di hascisc e 600 grammi di cocaina.
L’arrestato, di origine rumena ma da anni residente in città, è stato portato nelle camere di sicurezza della stazione di Alatri e lo stupefacente sequestrato.
L’operazione dei militari contro lo spaccio di droga, segue di pochi giorni altri risultati ottenuti dagli stessi carabinieri in questo ambito. La settimana scorsa erano state arrestate altre due persone, sempre con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio: i militari hanno trovato 15 grammi di cocaina e crack, divisi in 29 dosi, all’interno dell’auto di un 31enne rumeno. erano nascosti in un apposito vano ricavato sotto la pulsantiera alzacristalli. L’auto è stata sequestrata insieme ad un altro veicolo, nel quale c’era un doppio fondo con l’apertura comandata elettronicamente. Durante un’altra perquisizione effettuata nei confronti di un cittadino egiziano di 24enne, sono stati trovati 58 grammi di “hashish”.