Era tra quelli che pensava che il covid fosse una manovra politica, ma dopo mesi guarisce e fa un regalo all’ospedale di Alatri. E’ la storia di Alatri dove un cittadino Domenico 57 anni è tornato – dopo la guarigione dal covid – per ringraziare gli operatori sanitari che per più di un mese lo hanno curato. Era stato trasferito ad Alatri ancora intubato. E a quell’ospedale ha regalato ha regalato un forno per la “cambusa”.
In una lettera alla Asl di Frosinone racconta che era uno di quelli non credeva al Covid ed ora mette in guardia chiunque incontra sulla pericolosità del virus.
«Ho avuto gli incubi più brutti della mia vita – racconta Domenico – Incubi tremendi che contrastavano in modo incredibile con la cura e l’affetto che ho ricevuto all’ospedale di Alatri. Devo la mia vita a tutti gli operatori sanitari che per tutto il tempo non mi hanno mai lasciato solo.
«La gioia più bella è stato rivederlo in perfetta salute e sentire i suoi racconti», commenta la dottoressa Ida Minnocci, responsabile della Terapia intensiva del San Benedetto.