In casa avevano allestito una base di spaccio a conduzione familiare: arrestati due cugini poco più che ventenni ventenni dell’est Europa.
È successo ad Alvito dove, grazie ad un’operazione antidroga congiunta dei carabinieri delle stazioni di Alvito e di Casalvieri, i due giovani sono stati fermati per un controllo a bordo della loro auto. I militari sono intervenuti dopo mirati servizi di appostamento: i due cugini sono stati trovati con 10 grammi di cocaina e una ingente somma di denaro contante, in banconote comprese tra le 20 e le 50 euro. Secondo gli inquirenti frutto dell’attività di spaccio.
Mentre, nell’appartamento che i due condividevano, i carabinieri hanno trovato nascosto in una intercapedine di un armadio, tutto l’occorrente per confezionare le dosi: una bilancia di precisione, carta cellophane e una sostanza utilizzata per il taglio. I due cugini sono finiti agli arresti domiciliari.
Le indagini dei militari della compagnia di Sora ora puntano a ricostruire – analizzando gli elementi raccolti – i canali di approvvigionamento della droga.