È l’ennesima vittima sulle strade della provincia di Frosinone.
Una donna di 47anni, originaria dell’Ungheria, è morta sabato mattina in seguito ad un terribile incidente che si è verificato ad Anagni, nella zona di Osteria della Fontana, sulla Casilina.
La 47enne era a bordo di una Smart che – per cause al va-glio del carabinieri – si è scontrata con un camionicino su cui c’erano due uomini.
L’impatto è stato devastante. Le condizioni della donna so-no apparse subito disperate.
I medici del 118, arrivati con diverse ambulanze sul posto, hanno tentato in ogni modo di salvarle la vita. Le hanno prati-cato per 45 minuti il massaggio cardiaco: tutti gli sforzi, pe-rò, sono stati vani. Il decesso è avvenuto poco prima delle 11:45. La donna era dipendente della Asl.
Le altre due persone ferite sono state trasportate in ospe-dale per accertamenti. Nei pressi del luogo della tragedia, sul-la Casilina, era atterrato anche un elicottero del 118. Il suo intervento non è servito.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco per ri-muovere i mezzi e i carabinieri della Compagnia di Anagni, in-sieme ai colleghi della Forestale. Spetterà ai militari rico-struire la dinamica dell’incidente che è costato la vita alla 47enne.
La viabilità su quel tratto di Casilina è andata letteralmente in tilt.