Continua l’offensiva antidroga dei carabinieri della compagnia di Anagni: dopo l’operazione condotta nei giorni scorsi, e che ha portato all’arresto di sette persone ed al sequestro di ingente quantitativo di sostanza stupefacente,circa 60 chili di hashish, questa volta i militari diretti dal maggiore Demartis, hanno arrestato un 32enne del posto.
L’uomo è stato fermato nel corso di specifici controlli del territorio e trovato in possesso di una piccola quantità di “marijuana”.
A quel punto i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione presso la sua abitazione. Qui sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 100 grammi di marijuana ed altri 100 grammi di “hashish”, oltre a vario materiale per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. Il 32enne , dopo l’arresto, è stato condotto agli arresti domiciliari.
Complessivamente nel corso dei controlli i carabinieri hanno identificato 105 persone e controllato 87 veicoli, alcuni dei quali contravvenzionati amministrativamente per violazioni alle norme del Codice della strada.