Immobilizzato, legato e sequestrato per rubargli il tir carico di pellame per centinaia di migliaia di euro. È quan-to raccontato da un camionista 54enne di Salerno che ha detto di aver vissuto una notte incubo.
L’uomo , mentre era in autostrada, nella notte tra giovedì e venerdì si era fermato per una sosta nei pressi dell’area di servizio la Macchia Est ad Anagni. All’improvviso – stando al suo racconto – è stato avvicinato da due uomini con il volto coperto.
In poco tempo è stato bloccato: con delle fascette di plastica è stato immobilizzato: e poi caricato su un’auto. Contestualmente – ha raccontato ancora l’autotrasportatore – un complice dei banditi è salito sul tir.
Da Anagni poi la partenza verso Roma. L’autostrasportatore è stato poi rilasciato alla periferia est della Capi-tale, zona Tor Sapienza. Qui è stato trovato sotto schock dalla Polizia. Ed ha sporto denuncia al Commissariato Casilino. Il magistrato di turno ha affidato le indagini agli agenti della stradale di Frosinone che hanno subito visionato le immagini a circuito chiuso dell’area di servizio ad Anagni.
Il racconto dell’autotrasportatore è al vaglio. Si sta verificando la ricostruzione fornita dallo stesso 54enne per avere un quadro più chiaro della situazione.