Tre persone arrestate e oltre venti chili di droga sequestrati in due distinte operazioni portate a termine dai carabinieri della Compagnia di Anzio.
Cosa è successo? Nel corso di un controllo i militari hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione di padre e figlio, rispettivamente di 47 e 20 anni, dove sono stati rinvenuti, nascosti in vari punti, e sequestrati, un chilo di cocaina e 80 grammi di hashish già confezionati e pronti per essere spacciati, nonché materiale vario per pesare e confezionare la droga.
I due dopo l’arresto sono stati condotti in carcere, come da indicazioni della Procura della Repubblica di Velletri.
Durante un altro controllo i militari hanno fermato un veicolo in transito in via delle Cinque Miglia. Alla guida un 50enne. Ad insospettire i carabinieri la forma strana del bagagliaio del mezzo.
All’interno del vano posteriore era stato installato un finto pannello che serviva a nascondere un doppio fondo il cui accesso era consentito solo tramite un meccanismo elettromeccanico dedicato. Aprendolo i militari hanno scoperto che vi erano stati occultati 20 chili di droga fra cocaina, marijuana e hashish, tutte suddivise in confezioni di oltre mezzo chilo l’una.
Il 50enne è stato arrestato e anche per lui si sono aperte le porte del carcere di Velletri.