Ha picchiato la moglie, l’ha derubata della borsa ed è fuggito. Ad Anzio un pescatore tunisino di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo è sposato da alcuni anni con un’italiana residente in città.
A fermare una pattuglia dei militari in transito lungo le vie della città è stata proprio la donna, in lacrime e con evidenti segni di violenza sul viso e sul corpo.
Con il naso ancora sanguinante, e la maglietta strappata, ha riferito ai militari che poco prima era stata aggredita dal marito e rapinata anche della borsa, contenente effetti personali, 670 euro e le chiavi di casa.
La vittima è stata subito soccorsa e accompagnata presso l’Ospedale di Anzio dove è stata ricoverata a causa della frattura del setto nasale e di una costola.
La donna ai militari ha riferito di essere stata più volte oggetto di violenze con percosse e minacce da parte del marito.
L’uomo è stato poco dopo rintracciato dai Carabinieri nei pressi della locale Stazione Ferroviaria. Una volta fermato negli slip i militati gli hanno trovato anche 4 bustine di crack.
Il 37enne è stato condotto in carcere a Velletri in attesa dell’udienza di convalida. E’a accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e rapina.