Ai carabinieri ha raccontato la sua notte di terrore. Un cittadino di Aprilia ha riferito ai militari di essere stato prima legato insieme alla moglie e al domestico , e poi derubato di una serie di oggetti e armi che aveva in casa. Tutto è accaduto la notte scorsa, nella zona di Campo di Carne.
Secondo quanto riferito dall’uomo, in 5 ed armati di coltelli si sono introdotti in villa e non hanno esitato ad immobilizzare le uniche tre persone presenti in quel momento. Poi hanno rubato una pistola calibro 9×21, una carabina calibro 12, due auto di sua proprietà e le chiavi di una casa romana dove poi la banda si è recata per sottrarre 7000 euro in contanti.
E’ questo il racconto che l’uomo ha fornito ai militari. E’ stato il domestico a dare l’allarme. Il primo dei tre che è riuscito a liberarsi dai lacci con cui la banda li aveva bloccati. Poi il proprietario, molto conosciuto in città, ha fornito i dettagli dell’accaduto ai militari. Subito son partite le indagini dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia che stanno ascoltando diverse testimonianze e raccogliendo materiale utile a ricostruire la delicata vicenda.