Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale di Frosinone, e fina-lizzato in modo particolare a contrastare i furti nelle abitazioni, i Carabinieri della Stazione di Arce hanno arre-stato un 34enne, domiciliato in Arce , già noto alle forze dell’ordine,
In modo particolare l’uomo è stato visto aggirarsi con fare sospetto per le vie cittadine e cosi i carabinieri hanno deciso di procedere ad un controllo.
E’ a quel punto che il 34enne si è dato improvvisamente alla fuga provando a rifugiarsi all’interno delle perti-nenze di una abitazione poco distante. Nonostante ciò, però i militari sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo dopo una colluttazione con l’uomo, che ha opposto una strenua resistenza.
Dopo essere riusciti ad avere la meglio, si è proceduto ad una accurata perquisizione che ha permesso di rin-venire: 1.220 (mil-leduecento) euro in contanti, una catenina d’oro, una carta bancomat di proprietà di una terza persona, due telefoni cellulari e 6 (sei) grammi di crack. Dopo le formalità di rito, l’uomo, tratto in arresto per “resistenza a P.U., ricettazione e detenzione ai fini di spac-cio di sostanze stupefacente”, è stato sottopo-sto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio con rito direttissimo.