È Elio Orsini la vittima dell’incidente stradale avvenuto sabato sera ad Arpino, in località Vuotti. Aveva solo 31 anni. Il giovane era alla guida di una Renenault Modus quando, per cause al vaglio, c’è stato un terribile scontro con una Jeep su cui viaggiava una famiglia, padre, madre e figlia piccola.
Elio Orsini era in compagnia del suo inseparabile cane. Il giovane è morto sul colpo. Le tre persone rimaste ferite sono state trasportate al SS Trinità di Sora per accertamenti.
Quel tratto di strada è rimasto chiuso al traffico a lungo per consentire i rilievi di rito e per rimuovere i mezzi. Sul posto hanno operato, oltre ai sanitari del 118, i vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Sora. Spetta a loro ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.
Tanti i messaggi di cordoglio sulla pagina facebook di Elio Orsini. Cordoglio espresso anche dal sindaco Renato Rea:
«Ancora una volta la comunità arpinate piange una giovane vita spezzata. Lo scorso anno un tragico incidente stradale ci ha sconvolti togliendo all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici il giovane Nicolas, ora invece dobbiamo piangere la prematura scomparsa di Elio, che lascia nel dolore i genitori, le sorelle e gli amici di sempre. A loro giunga l’abbraccio di tutta la nostra comunità.»
Elio Orsini, che viveva in località Casale Ad Arpino, lascia i genitori e due sorelle, entrambe sposate
Quel tratto di strada in località Vuotti si conferma maledetto. A poche centinaia di metri nel 2019 c’è sera stato un altro incidente mortale. In quel caso a perdere la vita era stata Stella Tatangelo, il 14 agosto 2019. A distanza di poco meno di quattro anni un’altra vittima.