250 confezioni di prodotti dopanti all’interno dell’abitazione di un 44enne di Artena.
È quanto rinvenuto dai carabinieri della Compagnia di Collefer-ro durante una perquisizione disposta dalla Procura di Frosino-ne.
L’indagine, infatti, parte da un sequestro effettuato lo scorso 9 luglio a Ferentino.
In quell’occasione i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Raffaele Alborino, nell’ambito di una mi-rata indagine intercettarono un pacco sospetto che sarebbe dovu-to essere recapitato da una società di spedizioni al 44enne di Artena.
Dentro quel pacco c’erano – secondo le ipotesi – anabolizzanti. Prodotti acquistata all’estero.
Da quel pacco sequestrato l’indagine si è sviluppata con il mandato di perquisizione eseguito, in questo caso, dai carabi-nieri della Compagnia di Colleferro, guidati dal Comandante Vit-torio De Lisa.
All’interno dell’abitazione del 44enne, disoccupato, sono stati trovate quelle 250 confezioni di sostanze dopanti e anabo-lizzanti. Il sospetto degli investigatori è che quei prodotti fossero destinati al mondo delle palestre dell’hinterland roma-no.
Per l’uomo è scattato, dunque, l’arresto in flagranza. Il 44enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Velletri.